ItaliAppalti
La collana “ItaliAppalti“, edita da Dike Giuridica, nasce con l’obiettivo di offrire approfondimenti pratici e aggiornati sui temi cruciali dei contratti pubblici. Grazie alla collaborazione con esperti di spicco del panorama giuridico e professionale, fornisce una trattazione completa e aggiornata degli istituti, della normativa e delle evoluzioni giurisprudenziali che caratterizzano un settore in continua trasformazione.
Con un linguaggio chiaro e un taglio pratico, la collana affronta le tematiche più rilevanti, rispondendo alle esigenze professionali di chi opera nel settore, come pubbliche amministrazioni, stazioni appaltanti, magistrati, avvocati e imprese, grazie anche agli aggiornamenti giurisprudenziali, normativi e dottrinali.
Inoltre, la collana si integra con la rivista online ItaliAppalti, nata nel 2016, che fornisce quotidianamente analisi e commenti sulle principali novità del settore, arricchita da articoli e webinar formativi. Con oltre 2400 contributi nel suo archivio, la rivista è un punto di riferimento indispensabile per chi opera nel campo dei contratti pubblici.