Il manuale ragionato di diritto amministrativo – parte generale è stato innovato sul piano formale, sostanziale e metodologico, con una preziosa introduzione sul ragionamento giuridico, dà conto delle novità normative e giurisprudenziali dell’ultimo anno ed è aggiornato alla prima significativa giurisprudenza che ha applicato la riforma del codice dei contratti pubblici.
Aderendo alla promozione Rottamazione Manuali Ragionati, ricevi subito l’edizione attualmente in catalogo e, in omaggio, anche la nuova edizione 2025, non appena sarà disponibile in autunno.
Il manuale Ragionato di Diritto Amministrativo – Parte Generale inoltre:
- consente al professionista, allo studioso e al concorsista di risolvere ogni questione e di rispondere a ogni domanda
- costituisce un indispensabile strumento per giudici, avvocati, ricercatori e studenti impegnati nei concorsi pubblici nell’alta dirigenza, nelle forze dell’ordine, e nelle magistrature
Infine, con una novità assoluta, permette di visualizzare un’utilissima video presentazione in cui l’autore illustra le novità normative e giurisprudenziali di questa edizione e fornisce preziosi consigli per lo studio.
Scopri tutti i Manuali Ragionati di Diritto editi da Dike Giuridica e proposti in promozione attraverso la formula Rottamazione cliccando qui e visitando la pagina dedicata.
Resta sempre aggiornato sulle ultime novità legislative attraverso il portale gratuito di informazione giuridica ilDiritto.it (ilD).
Offerta Rottamazione Manuali Ragionati 2025:
Aderendo alla promozione Rottamazione Manuali Ragionati 2025, ricevi subito l’edizione attualmente in catalogo e, in omaggio, anche la nuova edizione 2025, non appena sarà disponibile in autunno.
Con questa speciale offerta, hai quindi un doppio vantaggio:
- Ricevi subito l’edizione attualmente in catalogo;
- Ottieni in omaggio la nuova edizione 2025, appena sarà pubblicata in autunno.
Come funziona la speciale Offerta Rottamazione?
- Acquisti oggi il Manuale Ragionato attualmente in catalogo.
- Quando uscirà la nuova edizione 2025 (in autunno), la riceverai automaticamente e senza costi aggiuntivi, direttamente a casa tua.
Un’offerta pensata per chi vuole iniziare subito a studiare, senza rinunciare all’aggiornamento!