Spedizioni

I prodotti vengono spediti a mezzo corriere espresso.

Il costo della spedizione su tutto il territorio nazionale è di € 5,50 (iva inclusa) per gli acquisti inferiori a € 70,00. Oltre detta cifra le spese di spedizione saranno a carico della casa editrice.

Il Cliente dovrà sempre inserire nel "cruscotto" un indirizzo per la spedizione ove, durante gli orari ufficio, sia sempre presente qualcuno che ritiri la merce che, altrimenti, andrà in giacenza.

Una volta ricevuta la merce, il Cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso e integro. Ogni anomalia dovrà immediatamente essere segnalata al corriere stesso; in caso contrario la merce si considererà regolarmente consegnata e accettata.

Il Cliente verrà informato sullo stato della spedizione mediante invio di mail di tracciabilità ovvero accedendo alla propria area riservata.

DIKE GIURIDICA EDITRICE S.R.L., esclusivamente per ragioni di disponibilità di magazzino, si riserva di consegnare con più spedizioni i prodotti richiesti dal Cliente con un unico ordine. Le relative spese, in tal caso, saranno a carico del Cliente.

Per spedizioni all'estero sarà applicata la tariffa vigente a seconda del Paese di destinazione.