Codice Amministrativo annotato con la giurisprudenza 2015

di: Francesco Caringella, Luigi Tarantino

Esaurito

Prezzo: 70.00 €


Questo codice, assieme alle opere gemelle di diritto civile, penale, procedura civile e procedura penale, seleziona, cataloga e ordina le massime, in modo logico e con criterio sistematico, al fine di individuare, grazie anche all'analiticità dei sommari ed all'uso dei neretti, le decisioni più condivise, pertinenti e recenti.
Per tutte le norme interessate da modifiche è riportata in nota la versione originale, unitamente a quelle intermedie eventuali, in modo da consentire al lettore di comprenderne la portata attuale.
Il volume si segnala per l'accuratezza delle note che focalizzano le connessioni di ciascuna disposizione con le norme correlate, dando luogo ad un sistema organico ed armonico in cui le norme dialogano tra loro.
L’analisi completa delle pronunce maturate con riguardo al codice del processo e lo spazio offerto alle novità normative introdotte dalla L. 7 agosto 2015, n. 124 (c.d. riforma Madia),  in materia di riorganizzazione della PA, rendono il volume una guida indispensabile per chiunque si accosti a questa affascinante branca del diritto.
Grazie anche alla cura degli indici sistematico ed analitico, si confida di avere messo uno strumento utile nelle mani di chi voglia affrontare con fiducia e ottimismo gli imminenti scritti di abilitazione forense e le eterne sfide professionali.
Il volume contiene una password  che permette all’utente di consultare e scaricare online, in prossimità delle prove scritte, la più rilevante giurisprudenza successiva alla sua pubblicazione, costituendo in tal modo uno strumento indispensabile per affrontare con fiducia ed ottimismo gli imminenti scritti di abilitazione forense e le eterne sfide professionali.

Per accedere agli aggiornamenti è necessario effettuare l'accesso

Fai clic sui link per scaricare i file


ISBN: 9788858204931
Pagine: 2157
Formato: 17 x 24
Anno: 2015