Formulario annotato del processo del lavoro 2015

di: Valerio de Gioia, Giulia Cortoni

Esaurito

Prezzo: 47.00 €


Il formulario, aggiornato alle rilevanti novità apportate dal d. Lgs. 4 marzo 2015, n. 23, attuativo del Jobs act (contenente disposizioni in materia di contratto di lavoro a tempo indeterminato a tutele crescenti) che, a decorrere dal 7 marzo 2015,ha inciso profondamente sulla tutela spettante ai lavoratori in caso di licenziamento (riducendo la tutela reale, ossia i casi di reintegrazione nel posto di lavoro e limitando la portata applicativa del c.d. rito Fornero), offre all’avvocato i modelli di atto necessari per affrontare il giudizio del lavoro – anche nella fase monitoria e cautelare – in ciò aiutati dalle preziose e numerosissime annotazioni che spiegano le modalità di predisposizione degli stessi.
Unico nel suo genere è il dettagliatissimo indice analitico-alfabetico che consente di individuare immediatamente la formule da utilizzare e gli istituti di riferimento.
L’opera è completata da un utilissimo cd rom contenente gli atti in versione modificabile e da una password che ne consente, fino al dicembre 2015, un costante aggiornamento online.

Nessun aggiornamento disponibile

Fai clic sui link per scaricare i file


ISBN: 9788858204337
Pagine: 600
Formato: 17 x 24
Anno: 2015