Formulario annotato del Processo Amministrativo

di: Francesco Caringella, Michele Didonna

Esaurito

Prezzo: 45.00 €


Il presente volume, aggiornato alla legge 11 agosto 2014, n. 114, sostituisce e innova profondamente la prima edizione, con formule aggiornate (ad es., l’azione di adempimento, il ricorso per eccesso di potere giurisdizionale, l’istanza di prelievo sulla controversia a unica questione di diritto, etc.) e corrispondenti alle azioni e istanze odiernamente esperibili dinanzi al Giudice amministrativo.
Come la precedente versione, è arricchito del cd contenente tutte le formule in versione modificabile (corrispondenti a quelle riportate in cartaceo), direttamente fruibili e modificabili da parte dell’utente, e, altresì, da un utilissimo commento ragionato della giurisprudenza più autorevole e recentissima.
Il lavoro costituisce un indispensabile strumento a disposizione di quanti – avvocati del libero foro, dello Stato, funzionari e consulenti della P.A., aspiranti avvocati, anche magistrati amministrativi – a più vario titolo interagiscono dentro e fuori l’affascinante universo del processo amministrativo e un’utilissima guida per conformare al meglio le istanze di giustizia dei cittadini al diritto vigente e “vivente”.

Per accedere agli aggiornamenti è necessario effettuare l'accesso

Fai clic sui link per scaricare i file


ISBN: 9788858203774
Pagine: 928
Formato: 17 x 24
Anno: 2014