Formulario annotato del processo civile
Aggiornato al D. Lgs. 28 dicembre 2013, n. 154, in materia di filiazione

di: Valerio de Gioia

Esaurito

Prezzo: 54.00 €


Il formulario propone i modelli di atto che gli avvocati dovranno utilizzare dopo le recenti riforme del processo civile, comprese quelle di riforma del rito per l’impugnazione dei licenziamenti, delle impugnazioni (v. filtro in appello) e, da ultimo, della filiazione (d. Lgs. 28 dicembre 2013, n. 154 che, in vigore dal 7 febbraio 2014 ha novellato la disciplina dei procedimenti di separazione e di divorzio).
Le numerose annotazioni che corredano le formule – aggiornate alla più recente giurisprudenza di merito e di legittimità (v., tra le altre, Cass. civ., sez. un., 7 gennaio 2014, n. 61, in tema di esecuzione forzata) – consentono la corretta predisposizione dell’atto, nel rispetto del suo contenuto minimo, delle regole poste in tema di competenza e dei termini processuali, rendendo così l’opera indispensabile per il professionista ed essenziale per chi si accinge alla preparazione di esami e concorsi.
Una particolare cura, infine, è stata osservata nella redazione del dettagliatissimo indice analitico-alfabetico unico nel suo genere poiché consente una rapida individuazione sia delle formule di interesse sia delle questioni problematiche approfondite nelle annotazioni.
L’opera è completata da un utilissimo cd rom contenente gli atti in versione modificabile e da una password che ne consente, fino al dicembre 2014, un costante aggiornamento online.

Per accedere agli aggiornamenti è necessario effettuare l'accesso

Fai clic sui link per scaricare i file


ISBN: 9788858202944
Pagine: 1050
Formato: 17 x 24
Anno: 2014